A seguito di alcune spiacevoli segnalazioni, l'Associazione Ghiaccio Pordenone Libertas asd vuole precisare che:

I propri insegnanti sono:

• Zikhmanchuk Oleksandr, allenatore 2° livello FISG
  • Battistutta Elisa, istruttore 2° livello Libertas
  • Carlini Flavio, istruttore 2° livello Libertas
  • Sedran Elisa, istruttore 2° livello Libertas
  • Reddit Nicholas, istruttore 2° livello Libertas per l'anno 2017
I costi orari per le lezioni singole sono di 25,00 € l'ora con gli istruttori Libertas.
NON sono MAI state previste lezioni singole con l'istruttore FISG.

I corsi di gruppo con istruttori Libertas o FISG hanno un costo mensile dai 50,00 € ai 75,00 €. MENSILI

La partecipazione a lezioni e corsi è sempre subordinata all'iscrizione all'associazione.

Il solo numero di riferimento per l'associazione è il 388 856 40 65 a cui può rispondere Battistutta Elisa (vicepresidente associazione) o Carlini Flavio (Presidente dell'associazione). La mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualunque cosa diversa da quanto quì indicato non è di competenza o responsabilità dell'associazione e non corrisponde al vero.